Istruzioni e avvertenze di sicurezza
“In conformità con il Regolamento Generale sulla Sicurezza dei Prodotti (GPSR), con la presente richiamiamo la vostra attenzione sui possibili rischi per la sicurezza che possono insorgere durante l'utilizzo dei nostri prodotti”.
Lattice:
Questi prodotti non devono essere utilizzati da persone allergiche al lattice o con pelle sensibile. Arrossamento, prurito o gonfiore della pelle sono possibili sintomi che possono manifestarsi immediatamente o con un certo ritardo. In rari casi, può verificarsi una reazione allergica pericolosa per la vita (shock anafilattico).
Maschere/sacchetti per la testa:
Attenzione: rischio di soffocamento: il lattice è un materiale impermeabile all'aria e quindi presenta un rischio di soffocamento se usato in modo non corretto. Soprattutto quando si indossano maschere o cuffiette per il controllo della respirazione. Pertanto, anche per tutti gli altri indumenti in lattice è necessario garantire una manipolazione corretta/prevista.
Punte/bottoni:
Rischio di lesioni: su alcuni dei nostri prodotti, tra cui le camicie e le mutande con bottoni, utilizziamo bottoni o punte di metallo. Questi prodotti non devono essere utilizzati da persone allergiche al nichel o la cui pelle è sensibile al contatto con il nichel. Vi preghiamo di assicurarvi che i nostri prodotti siano utilizzati con attenzione e in modo corretto.
Prodotti bondage in lattice e gomma:
I prodotti sono lavorati con rivetti, occhielli, fibbie ecc. che possono contenere nichel. Questi prodotti non devono essere utilizzati da persone allergiche al nichel o la cui pelle è sensibile al contatto con il nichel.
Si raccomanda di utilizzare i prodotti solo in presenza di una seconda persona.
Clistere:
L'uso dei nostri prodotti per clistere può provocare lesioni all'intestino. Si consiglia di utilizzarli solo con un lubrificante adeguato.
Plugs e dildo:
Un uso inappropriato e un'errata valutazione delle dimensioni possono causare lesioni alla zona anale e/o vaginale.
Allacciature, bretelle, cinture e articoli abbottonati:
Gli occhielli metallici sono utilizzati negli indumenti allacciati, negli articoli abbottonati o nelle bretelle. Attenzione alle allergie ai metalli in caso di contatto con la pelle (nichel, zinco, cromo)”.
Cura, pulizia e lubrificazione:
Evitare il contatto con occhi, bocca, naso e mucose. I prodotti per la pulizia e la cura, compreso il talco, possono irritare le vie respiratorie. Tenere fuori dalla portata dei bambini, poiché i prodotti possono essere ingeriti o inalati. Le pelli sensibili possono subire irritazioni cutanee o addirittura reazioni allergiche. Se i prodotti per la cura o la pulizia finiscono sul pavimento, c'è il rischio di scivolare.